Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy.

[OK]
Next coming event
0 Days
09 Hours
35 Minutes
36 Seconds

Grazie a te, ricominciamo 28 giugno, teatro Gotti

Bassano del grappa (se piove al teatro Da Ponte) Ore 21

giu 2021

Grazie a te, ricominciamo 28 giugno, teatro Gotti

Bassano del grappa (se piove al teatro Da Ponte) Ore 21
lug 2021

Venerdi 23 luglio

.... Presto i dettagli del concerto

Prove organizzate presso la sede degli Alpini di Carmignano dal nostro tenore primo Carlo De Luca per festeggiare il suo compleanno: occasione anche per scherzare con lui, tifoso della Juve fatto diventare nero-azzurro per una sera!

E' stata l'occasione anche per ringraziare il nostro referente all'interno dell'ANA Montegrappa, Tarcisio Mellini, che sempre si prodiga per portare il nostro Coro come "biglietto da visita" della sezione in tutta Italia e in tutto il mondo.