Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy.

[OK]

Giornata a Sappada per il Raduno Sezionale A.N.A. Cadore e festeggiamenti per il 45° della Fondazione Gruppo Alpini Sappada: abbiamo partecipato alla sfilata lungo le vie del paese, commemorazione al Monumeno ai Caduti, accompagnato la S. Messa nella parrochia di S. Margherita e cantato durante i festeggiamenti. Grande occasione consolidare l'amicizia con la sezione locale e per fare gruppo anche con le nostre famiglie!

In evidenza

IL 28 GIUGNO Concerto al Teatro al Castello Tito Gobbi " Bassano del Grappa in onore di un nostro amico e Allora nostro referente presso la Sezione A.N.A di Bassano, TARCISIO MELLINI titolo della serata è "GRAZIE A TE...RICOMINCIAMO"
leggi..
12/07/2021