Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy.

[OK]
Next coming event
0 Days
09 Hours
35 Minutes
36 Seconds

Grazie a te, ricominciamo 28 giugno, teatro Gotti

Bassano del grappa (se piove al teatro Da Ponte) Ore 21

giu 2021

Grazie a te, ricominciamo 28 giugno, teatro Gotti

Bassano del grappa (se piove al teatro Da Ponte) Ore 21
lug 2021

Venerdi 23 luglio

.... Presto i dettagli del concerto

Giornata a Sappada per il Raduno Sezionale A.N.A. Cadore e festeggiamenti per il 45° della Fondazione Gruppo Alpini Sappada: abbiamo partecipato alla sfilata lungo le vie del paese, commemorazione al Monumeno ai Caduti, accompagnato la S. Messa nella parrochia di S. Margherita e cantato durante i festeggiamenti. Grande occasione consolidare l'amicizia con la sezione locale e per fare gruppo anche con le nostre famiglie!