Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy.

[OK]

Prove organizzate presso la sede degli Alpini di Rosà dal nostro referente presso l'ANA Montegrappa, Tarcisio Mellini, che ci ha offerto anche un'ottima cena!

E' stata l'occasione per festeggiare a sorpresa anche due compleanni tra i nostri coristi: il tenore secondo Damiano Scramoncin "Postin" che ha ricevuto anche uno speciale "C'è Posta per Te", ed il baritono Massimo Cervellin.

In evidenza

IL 28 GIUGNO Concerto al Teatro al Castello Tito Gobbi " Bassano del Grappa in onore di un nostro amico e Allora nostro referente presso la Sezione A.N.A di Bassano, TARCISIO MELLINI titolo della serata è "GRAZIE A TE...RICOMINCIAMO"
leggi..
12/07/2021